La carta carburante DKV CLIMATE è la carta che neutralizza le emissioni di CO2 e consente di far viaggiare il parco mezzi aziendale completamente ad impatto zero.

Carta carburante DKV CARD CLIMATE

La DKV CARD CLIMATE è una carta carburante proposta dal leader dell’approvvigionamento in viaggio senza contanti per il settore della mobilità e dei trasporti in Europa, DKV Euro Service. La sostanziale differenza che caratterizza questa carta carburante è la possibilità di viaggiare per le strade europee e italiane completamente ad impatto zero di emissioni CO2. Ciò avviene grazie al fatto che la DKV CLIMATE è la sola carta carburante che permette di compensare le emissioni di auto, furgoni e mezzi pesanti, quando ci si sposta per fini commerciali e di lavoro. Inoltre, le aziende che usufruiscono di questa carta carburante green ricevono una particolare certificazione che dimostra l’impegno in termini di compensazioni CO2. Le politiche di corporate social responsibility sono, oggigiorno, sempre più importanti per le aziende che, infatti, si impegnano il più possibile per rispettarle ed apparire più virtuose agli occhi del mercato e degli stakeholders. A tal proposito, per ogni litro di benzina acquistato mediante la DKV Climate, viene automaticamente versato un contributo per finanziare progetti ambientali e sostenibili, grazie alla collaborazione con Myclimate, uno dei maggiori player in materia di compensazioni ambientali.

Perché scegliere la carta carburante DKV CARD CLIMATE

La DKV Climate è la carta green perfetta per la vostra flotta aziendale, infatti, può essere utilizzata in più di 100.000 punti e 9.000 distributori di benzina multimarca. Inoltre, fa risparmiare fino a 20 centesimi per litro di carburante. Oltre a posticipare i pagamenti delle spese di carburante, garantendo maggiore liquidità, la DKV Climate prevede il rimborso completo dell’IVA estera in più di venti paesi d’Europa. DKV Climate è anche sinonimo di qualità del servizio, infatti, offre un servizio di supporto H24, grazie ai più di 12.000 partner DKV. E’ la carta carburante ideale per tenere sotto controllo tutte le spese del proprio parco mezzi.

Rafforza l’immagine aziendale con DKV CARD ClIMATE

Il sostegno ai numerosi progetti ambientali, grazie alla carta carburante DKV Climate, è il modo migliore per rafforzare l’immagine della tua azienda sul mercato. Inoltre, il riconoscimento, ricevuto da Myclimate, è la prova inconfutabile che la tua azienda si sta impegnando seriamente in progetti di sostenibilità. Numerose sono le imprese italiane che hanno scelto la DKV Climate. Dopo la Germania è proprio l’Italia il secondo paese a farne più uso. Dal suo rilascio, DKV Climate ha compensato ben 8.700 tonnellate di anidride carbonica.

Dai una svolta green alla tua azienda, fai del bene all’ambiente e all’immagine della tua impresa con la carta carburante DKV Climate: clicca qui

Compara i migliori fornitori di carte carburante